La Genoa Experience è il modo più esclusivo ed unico per vivere una giornata indimenticabile da protagonista allo stadio. Grazie alla Genoa Experience potrai vivere le emozioni del pre partita, visitando gli spogliatoi, il campo da gioco, la sala stampa, le sale interviste, le sale ospitalità. Avrai l’opportunità di incontrare dal vivo i tuoi campioni negli istanti precedenti la gara, con la possibilità di scattare foto e di avere gli autografi di alcuni di loro.

E con la nuovissima formula PITCH potrai vedere i tuoi figli entrare in campo per mano ai giocatori durante l’ingresso delle squadre prima del fischio d’inizio.

PER POSSESSORI ABBONAMENTI/TITOLI D’ACCESSO OCCASIONALI

Il possessore di abbonamento stagionale, nel caso volesse partecipare alla Genoa Experience, dovrà provvedere alla cessione temporanea del titolo d’accesso attraverso il cambio di titolarità (seguire indicazioni nella pagina STADIO del sito ufficiale), altrimenti sarà accompagnato, al termine del tour, nel posto indicato sull’abbonamento, nel pieno rispetto delle normative ministeriali vigenti.

Il possessore di tagliando occasionale potrà partecipare alla Genoa Experience ma al termine del tour guidato sarà accompagnato dal personale preposto nel settore e nel posto indicati sul biglietto. Se volesse prendere parte all’intera Genoa Experience dovrà recarsi, nelle 24 ore successive all’acquisto del titolo d’accesso, prima presso il punto vendita dove è stato precedentemente comprato per annullarlo e poi al Genoa Store per iscriversi alla Genoa Experience.