Politica sui resi e cambi

1 Imballare tutti gli articoli nell'imballaggio originale. Gli articoli acquistati come set devono essere restituiti in set.

2 Compila il modulo di richiesta di reso allegato all'ordine

3 Allegare una copia del controllo vendite, specificare il metodo di rimborso (un ordine postale o un trasferimento sul conto bancario).

4 Invia il pacco a questo indirizzo:
Villa Rostan - Via Ronchi, 67, 16155 Genova Pegli

5 Dopo aver inviato il pacco, vi preghiamo di comunicarcelo inviando una e-mail a customercaregenoastore@merchandisingplaza.com.

Ammissibilità degli articoli per il reso o il cambio

I clienti hanno il diritto di restituire qualsiasi articolo acquistato senza specificarne il motivo entro 14 (quattordici) giorni di calendario dal momento della ricezione di tali articoli dal Venditore o dai rappresentanti del Venditore. Gli articoli possono essere restituiti se le loro proprietà del consumatore, le etichette di fabbrica e le condizioni pronte per la vendita vengono conservate.

Per restituire gli articoli, i clienti devono inviare la copia della prova d'acquisto e compilare il modulo di richiesta di reso.

Regole sul reso e sullo scambio di articoli con difetti scoperti:
I clienti hanno il diritto di notificare al Venditore eventuali difetti riscontrati e chiedere di correggerli entro 30 (trenta) giorni di calendario dal momento in cui ricevono gli articoli dal venditore o dai rappresentanti del venditore. L'unica eccezione sono i difetti causati da una gestione impropria degli articoli da parte del cliente.

I clienti hanno il diritto di rifiutare di prendere oggetti e chiedere un rimborso in denaro. In questo caso gli Articoli devono essere restituiti al Venditore, e le loro proprietà del consumatore, le etichette di fabbrica e le condizioni pronte per la vendita sono conservate.

Per restituire gli articoli, è necessario inviare la copia della prova d'acquisto e compilare il modulo di richiesta di reso.

La nostra politica di restituzione e rimborso è descritta sopra. Secondo la legge NYS, i negozi sono tenuti per legge a pubblicare la loro politica di rimborso. Se un negozio non pubblica alcuna politica di reso, la legge impone al negozio di accettare resi entro 30 giorni dall'acquisto.